GLI ANNI SI FESTEGGIANO

Ma davvero ci sono persone che ancora vivono agganciate al cliché “degli anni”?!!…che criticano gli anni?!!!…che sbeffeggiano chi ama vivere a colori i suoi anni?!!! Ma davvero c’è gente che ancora dice: “alla tua età…” e bla bla bla!!

Il dispiacere più grande è che spessissimo sono sempre le donne a “fare il conto” ad altre Donne (la maiuscola e minuscola sono volute) come a volerle opprimere, intimidire ed umiliare probabilmente perché sono già loro (purtroppo) per prime ad esserlo nel loro quotidiano e che dovrebbero sconfiggere!!

Non fatevi intimidire MAI da chi interviene nella vostra vita (donne e/o uomini che siano) cercando di spezzare la vostra autostima/entusiasmo, i vostri colori e la vostra voglia di vivere ed esistere perché chi lo farà ci sarà sempre (spesso per alcuni è meglio criticare le vite altrui che riflettere sulla propria esistenza spesso arida e frustrata) e ci sarà a qualsiasi età!! Per spezzare questa catena anacronistica e bigotta, ipocrita e mistificatoria basterà un sincero luminoso sorriso e la nostra strada da percorrere senza spreco alcuno di energie e tempo!

…perché se il colore della vita cogli scopri un mondo amico che più non soffri!!

Lascia un commento